maglia juventus

crisi finanziaria acuta che Melanda Persijap Jepara Indonesia avanti League First Division 2015 allenatore stagione e giocatore di esodo. In realtà, c’è stato Kalinyamat maglia napoli Guerrieri giocatore che è andato prima di Azioni diim consegnate a tre gruppi di tifosi e società di calcio nella città di Scultura.

Due giocatori sono già rassegnati è Ahmad Mahrus Bahtiar e Aris Alfiansyah. Beong, chiamare Ahmad Mahrus già familiarità dipinang Cilegon Unite. L’Aris Alfiansah o comunemente chiamato Sincan già ancorate al PSS Sleman.

Ora, un certo numero di altri giocatori si preparava a lasciare Jepara. Certezza di maglia juventus partenza di due giocatori Persijap consegnato da ex CEO Mohamad Detto Basalamah. SE Ahmad Mahrus chiamata e Aris già dispone già di un altro club.

‘Prima del periodo di transizione, ero stato dando club Lettera volontà di toglierlo,’ ‘ha detto, volta messo in contatto.

Mohamad ha ammesso Non conoscendo il destino degli altri giocatori. Già è di nuovo in Persijap dopo la presentazione di azioni al gruppo di sostenitori Banaspati del 20%, Jetman (20%) e Curva (20%), mentre il resto al maglietta napoli club locale Jepara.

‘Altri giocatori in attesa di una nuova gestione. Coach (Nikola Ilievski) già lasciato Sé. legalità generale, sto ancora aspettando per il suo nuovo CEO per la consegna A causa di questo giorno non ci ”, ha spiegato.

Informazioni raccolte, uno che prima stagione il centrocampista Persijap Poi in costume Persis Solo cioè M Rivelazione, aveva condotto una valutazione di PSIS Semarang. Ha detto che vuole fuori Persijap, dopo Nessuna maglia juve bambino certezza per gareggiato nella prossima stagione First Division.

Persijap infatti sperimentando problemi finanziari acuti, dopo Annulla per scegliere un terzo nominato Jalal Jalil Santa Originariamente, la squadra sta peggiorando. I colloqui tra il management e rappresentanti, imprenditori Yang anche Ex giocatori Santo Persiku ITU non soddisfano un concordato, maglia barcellona con disposizione inclusione modale.

  Je veux découvrir des blogues!
×

Les meilleurs blogueurs québécois!

Abonnez-vous et faites rayonner les meilleurs blogueurs indépendants du Québec!


Non merci, ça me tente pas!